Elezioni a Lentate: Laura Ferrari nuovo sindaco

Inizia la festa per la candidata del centrodestra: "Risultato oltre ogni aspettativa"

Elezioni a Lentate: Laura Ferrari nuovo sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Ormai è ufficiale: Laura Ferrari, candidata del centrodestra, è il nuovo sindaco di Lentate. Le sue prime dichiarazioni: "Sono sempre stata ottimista anche se con prudenza. Sono stata premiata dalla modestia ed educazione che mi hanno sempre contraddistinta. Il risultato va al di là di ogni aspettativa ma ce lo siamo meritati". Ora per i vincitori inizia la festa.

La delusione di Marco Cappelletti del centrosinistra: "E' andata male, purtroppo la gente ha premiato la discontinuità a prescindere. La Lega porta a casa un grosso risultato e quindi, evidentemente, vince la politica degli slogan. Siamo molto delusi perché avevamo investito sul rinnovamento della classe politica, ci avevamo sperato. E' prematuro dire se rimarrò in Consiglio oppure no".

A pochi minuti dalle 2, dall'ufficio elettorale ancora nessun dato definito che si conoscerà soltanto nel cuore della notte ma la vittoria di Laura Ferrari sarebbe intorno al 60 per cento delle preferenze. Il nuovo sindaco sta festeggiando la larga affermazione, con lei anche il vice presidente della Regione, Fabrizio Sala.

Seguici sui nostri canali
Necrologie