Elezioni, Mario Adinolfi a Monza per sostenere la lista ultracattolica

Oggi nel tardo pomeriggio il fondatore del Popolo della Famiglia è arrivato in città, in piazza San Paolo

Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni, Mario Adinolfi a Monza per sostenere la lista ultracattolica

Mario Adinolfi per Manuela Ponti. Oggi nel tardo pomeriggio il fondatore del Popolo della Famiglia è arrivato in città, in piazza San Paolo, per sostenere il candidato del movimento, unica donna tra i sette aspiranti alla carica di primo cittadino.

L'ex parlamentare Pd (“Anche io ho i miei peccati, figuratevi che ero pure renziano”) ha sottolineato i cavalli di battaglia del Pdf: tutela e valorizzazione dei nuclei familiari tradizionali, il diritto di un bambino ad avere genitori che si chiamino mamma e papà, la lotta alla mercificazione delle donne e delle gravidanze a pagamento. E ancora, la lotta alla prostituzione e allo spaccio. “Sono arrivato in stazione e ho visto coi miei giochi gente che vendeva droga – ha denunciato – l'impegno di un sindaco è quello di combattere subito queste sacche di illegalità.

E poi ancora, l'invito, l'auspicio a nuove nascite. “Purtroppo viviamo in una società, una generazione, che rischia di essere senza futuro perché le morti superano di gran lunga i nuovi nati. E purtroppo Monza non fa eccezione”.

Commenti
Francostars

Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”! Voglio sottolineare che gli avvalenti delle meretrici in Italia sono ben undici milioni dei quali nove milioni affezionati alle stradali, che sono le più economiche di tutte. Quindi, cari politici, in considerazione del fatto che nove milioni di votanti non sono pochi e che a fare la differenza sono proprio gli elettori indecisi, OCCHIO AI VOTI, ai tesseramenti ed anche al 2 PER MILLE IRPEF.

Seguici sui nostri canali
Necrologie