Elezioni Monza, prime sezioni scrutinate: Allevi avanti su Scanagatti

Al di là di chi è davanti ora, c'è grande equilibrio in tutti i seggi

Elezioni Monza, prime sezioni scrutinate: Allevi avanti su Scanagatti
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Monza, prime sezioni scrutinate: Allevi avanti su Scanagatti

Alla Volta avanti Allevi, a Sant'Albino Centrodestra davanti con 154 voti rispetto ai 150 del Centrosinistra.

Questi i primi dati che stanno convergendo nella sala stampa del Municipio dai seggi.

I commenti degli addetti ai lavori sono concordi: sarà un testa a testa al photofinish.

Ecco un altro dato: San Rocco, scuola Omero, Allevi sarebbe avanti anche qui. Così come in via Rota, dov'è finita 205 a 199 per il centrodestra.

Invece in via Lecco la spunta nettamente Scanagatti, che supera Allevi 244 a 219.

Allevi sembra aver invece conquistato il seggio della scuola De Amicis.

Intanto in sala stampa stanno cominciando ad arrivare molti esponenti del centrodestra, ancora prudente invece la tattica del fronte opposto.

Allevi avanti di 1100 voti, secondo gli esponenti del centrodestra giunti in Municipio: qualcuno si lascia andare a manifestazioni d'entusiasmo.

Dalla sala stampa, Alberto Mariani consigliere uscente Lega Nord si limita a dire "Speriamo in bene"

 

Commenti
Gian Piero Cutellé

Caro Scanagatti, lascia che ti dica un paio di cose. tutta la sinistra ha perso e dovreste sapere il perché!! Avete cercato di importare centinaia di migliaia di nuovi schavi e nuovi elettori PD. Gli schiavi vi sarebbero serviti a ridurre il costo del lavoro come ormai accade da qualche anno. Per questo i giovani ITALIANI se ne vanno all'estero perchè qui in Italia sono costretti a competere con il costo del lavoro che VOI avete voluto ridurre..... Peccato che i vostri stessi elettori sono anni che vi chiedono di ridurre il cuneo fiscale cioè il costo del lavoro che le aziende pagano allo stato su ogni lavoratore! Non quello che i lavoratori prendono in busta!!! Invece voi avete voluto importare ladri, delinquenti e gente senza professionalità per poterla meglio indirizzare a vostro piacimento al momento del voto. Avete tirato troppo la corda e i vostri stessi elettori si sono resi conto delle vostre intenzioni. Siete stati puniti per questo!! In tutta Italia. Ora toccherà alla destra rimettere in piedi questa povera italia malridotta

Seguici sui nostri canali
Necrologie