Elezioni a Monza: sabato Di Maio (M5S) in città

Il vicepresidente della Camera dei deputati sostiene il candidato Danilo Sindoni

Elezioni a Monza: sabato Di Maio (M5S) in città
Pubblicato:

Elezioni a Monza: sabato Di Maio (M5S) in città. Il noto esponente del Movimento Cinque Stelle, probabile candidato premier dei "grillini" alle prossime Politiche, scenderà in campo a sostenere Danilo Sindoni

Elezioni a Monza

Proseguono incessantemente gli appuntamenti in vista delle consultazioni amministrative, con una campagna elettorale sempre più agguerrita. A testimoniare l'importanza e il ruolo strategico della città di Monza , sabato, sarà anche la presenza di uno dei volti più noti del movimento fondato da Beppe Grillo

Luigi di Maio

Di Maio, vicepresidente della Camera dei deputati dal 21 marzo 2013 (il più giovane nella storia della Repubblica a ricoprire tale carica) sarà a Monza sabato 3 giugno in piazza Roma (Arengario) alle ore 15 a supporto della campagna elettorale del Portavoce Candidato Sindaco Danilo Sindoni.

Gli ospiti del comizio

Oltre agli interventi di Di Maio e Sindoni e di alcuni dei candidati al consiglio comunale di Monza, sono previsti quelli di Francesco Sartini (sindaco di Vimercate), Davide Tripiedi (deputato), Gianmarco Corbetta (consigliere regionale lombardo), Nicola Fuggetta e Gianmarco Novi (consiglieri comunali uscenti al comune di Monza), ed altri.
Gli interventi verteranno soprattutto sui temi più caldi di questa campagna elettorale e sulle proposte che il Movimento 5 Stelle ha per Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie