Elezioni a Monza: Storace appoggia Meloni
Continua la campagna elettorale: ecco i prossimi appuntamenti de "Il Popolo della Famiglia"
Elezioni a Monza: Storace appoggia Meloni. Il politico, in visita a Monza per il convegno "La morsa del Fisco sulle piccole e medie imprese" ha espresso il suo sostegno al candidato azzurro
Elezioni a Monza: il pensiero di Francesco Storace
"La gente si chiederà come mai Storace chiede di votare Meloni che sta in Forza Italia, ma io conosco il suo percorso, so da dove viene e cosa potrà fare al fianco di Dario Allevi per questa città. Mi auguro che proprio da Monza possa ripartire il centro-destra e che sia chiaro che senza unità non si va da nessuna parte"
https://www.facebook.com/melonixmonza/videos/10154608786764135/
Meloni
"Ringrazio Francesco Storace per aver voluto appoggiare la mia candidatura, il sostegno del mio mondo è per me molto importante, porterò in Consiglio Comunale il mio contributo di destra sociale, che sarà importantissimo per la tutela della fasce più deboli a Monza. Ringrazio anche Francesca Giarmoleo per avermi invitato a questo tavolo e permesso di intervenire sull'argomento delle PMI che mi è sempre stato a cuore"
La campagna elettorale
Proseguono gli appuntamenti della campagna elettorale. Tanti gli eventi promossi dalla lista "Il popolo della famiglia" che sostiene la candidata Manuela Conti. Il 31 maggio alle 17 comizio elettorale in piazza San Paolo, tenuto da Mario Adinolfi, presidente nazionale del Pdf, dall’avv. Gianfranco Amato, segretario nazionale del Pdf e dalla candidata. In serata i tre terranno una conferenza , alle 21, in Sala Maddalena. Il 4 giugno alle 17 sempre in Sala Maddalena conferenza con il dott. Fabio Torriero, giornalista e direttore di intelligonews, con la presentazione del suo ultimo libro: "Il futuro dei cattolici in politica. Dalla Dc al family day, la sfida alla società radicale di massa".
Anche il cantante Povia in campo
Il 6 giugno alle 21 al teatro Manzoni di Monza , l’avv. Gianfranco Amato ed il cantante Giuseppe Povia, terranno il convegno/spettacolo “Monza, invertiamo la rotta!”. Ingresso gratuito. Previsto intervento del candidato sindaco Ponti