Elezioni a Sesto, Chittò dice sì all'apparentamento con Piano

Accordo con la Lista Popolare X Sesto "per una città ancora  più sicura, pulita, bella da vivere"

Elezioni a Sesto, Chittò dice sì all'apparentamento con Piano
Pubblicato:

Siglato l'apparentamento tra Monica Chittò e la coalizione che la sostiene e Alessandro Piano con la sua Lista Popolare X Sesto. "Un accordo siglato dopo un incontro durante il quale si è avuto modo di verificare reali e nette convergenze riguardo i programmi e la visione di città", fa sapere il segretario del Pd di Sesto San Giovanni, Marco Esposito.

"Un accordo basato su reali affinità politiche"

"Un accordo che noi come Partito democratico - prosegue - appoggiamo in toto, sia perché basato su reali affinità politiche sia perché amplia l'apertura della coalizione al civismo - quello reale e non ostentato per opportunità politica -  aumentando il contributo indispensabile da parte dei cittadini al buon governo della città".

"Una città a misura di cittadino"

Il segretario cittadino del Pd ci tiene a sottolineare: "Forte dei suoi principi non negoziabili e di una visione di città sempre più a misura di cittadino la coalizione a sostegno di Monica Chittò si rivolge a tutti i sestesi che desiderano una città ancora  più sicura, pulita, bella da vivere, pronta allo sviluppo economico e sociale e consapevole delle sue potenzialità in ambito metropolitano e nazionale".

Seguici sui nostri canali
Necrologie