Elezioni, torna il nostro Faccia a Faccia tra i candidati
Il Giornale di Monza modera il dibattito mercoledì 29 maggio alle 20.45 a Cascina Faipò
Le elezioni amministrative a Muggiò, che chiameranno gli elettori a scegliere il nuovo sindaco e il nuovo Consiglio comunale, sono ormai alle porte.
Elezioni a Muggiò: il faccia a faccia
E proprio in attesa dell’appuntamento elettorale, e per permettere agli elettori di conoscere meglio i cinque candidati sindaco e i rispettivi programmi, torna anche un appuntamento ormai tradizionale.
E’ in agenda per mercoledì 29 maggio alle 20.45 l’atteso «Faccia a Faccia» organizzato dal Giornale di Monza tra i cinque candidati che correranno per la conquista della poltrona di sindaco.
Un appuntamento importante per conoscere meglio i programmi, le idee della Muggiò dei prossimi cinque anni e - soprattutto - per conoscere da vicino gli aspiranti candidati in corsa.
Ecco i cinque candidati
Sul palco del salone di Cascina Faipò in via Meda, infatti, i papabili sindaci si confronteranno sui principali temi caldi della città.
Moderati da Omar Porro, redattore del Giornale di Monza, si confronteranno: Michele Messina, candidato sindaco del Centrodestra (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Forza Muggiò e La città che vorrei), Anna Franzoni in corsa per il Centrosinistra (Pd, Insieme per Muggiò, Democratici Civici e Alleanza Civica col sostegno di Più Europa e Italia Viva), Franco Vantellino della Civica Zanantoni, Emanuele Castelli di Muggiò Civica e Gianluca Angelini della lista indipendente Buon Senso Muggiò.
Il salone di Cascina Faipò aprirà alle 20.30 e il dibattito inizierà alle 20.45. Durante la serata è previsto anche un simpatico colpo di scena.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA