Europa Verde ha ripulito i giardini del centro storico
Gli attivisti, armati di sacchi, guanti e pettorina, hanno dato un segnale significativo di educazione civica

Anche Europa Verde al lavoro a Lissone per ripulire gli angoli verdi della città da sporcizia e immondizia. Una giornata di "grandi pulizie" per gli attivisti.
Europa Verde per una città più pulita
Una mattinata per ripulire la città e renderla più vivibile e «bella». Gli attivisti di Europa Verde, insieme a Meta Monza Brianza, domenica hanno organizzato una giornata di sensibilizzazione ambientale.
L’appuntamento, partito dalla centralissima piazza 4 Novembre, ha avuto l’obiettivo di ripulire alcuni dei principali angoli della città. Durante la giornata sono state ripulite alcune delle aree verdi del centro storico ma non solo.











L’iniziativa, che si è svolta nel pieno rispetto delle normative anti-contagio, è stata organizzato dalla sezione lissonese di Europa Verde insieme al Movimento etico tutela animale e ambientale di Milano e Monza-Brianza. Tra i partecipanti anche tanti bambini con i genitori.
Accordo con il Movimento 5 Stelle?
Il partito ambientalista è al lavoro in queste settimane anche per chiudere il cerchio in vista delle prossime elezioni amministrative.
Chiusa ogni possibilità di trattativa con il Centrosinistra (e scontata la lontananza con il Centrodestra) non è un segreto che una parte del Movimento 5 Stelle sia interessata a sedersi al tavolo per fare un'alleanza "alternativa" ai due poli di Destra e Sinistra.