Nomine

Fabrizio Sala nominato Portavoce di Forza Italia in Lombardia

"Rappresenterò al mio meglio un partito vitale, fatto di centinaia di amministratori, che può vantare risultati e che ogni giorno dà un contributo concreto per migliorare la nostra terra"

Fabrizio Sala nominato Portavoce di Forza Italia in Lombardia
Aggiungi Prima Monza alle tue fonti preferite

Fabrizio Sala, Deputato di Forza Italia e Coordinatore provinciale del partito della sezione Monza e Brianza, è stato nominato ortavoce di Forza Italia in Lombardia.

Fabrizio Sala nominato Portavoce di Forza Italia in Lombardia

“Ringrazio il il Segretario nazionale Antonio Tajani e il Coordinatore regionale Alessandro Sorte per avermi chiesto di diventare portavoce di Forza Italia in Lombardia – ha detto Sala. Rappresenterò al mio meglio un partito vitale, fatto di centinaia di amministratori, che può vantare risultati e che ogni giorno dà un contributo concreto per migliorare la nostra terra. Si apre un percorso innovativo, che si concretizzerà nei prossimi mesi, sempre più dedicato all’ascolto dei cittadini e delle loro necessità”.

Il 28 gennaio il Congresso

Intanto proprio Sala nella giornata di ieri, giovedì 18 gennaio, ha annuciato che è atteso per il prossimo 28 gennaio il Congresso Provinciale di Forza Italia Monza e Brianza, che si terrà dalle ore 14.00 presso il Salone del Parco del Ristorante Saint Georges Premiere.

Nell’ordine del giorno del Congresso anche l’elezione di 13 Delegati al Congresso Nazionale e del nuovo Coordinatore Provinciale del partito: l’apertura dei seggi è prevista alle ore 15.00 fino alle ore 20.00.