Forza Italia di scena al mercato
I vertici lombardi del partito hanno incontrato i cittadini di Concorezzo.
Martedì mattina intenso al mercato di Concorezzo, dove il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala ha incontrato i cittadini.
Con lui anche il Senatore Andrea Mandelli, candidato alla Camera per Forza Italia nel collegio uninominale di Monza e Stefania Craxi, candidata di Forza Italia per il Senato, sempre nel collegio uninominale di Monza. Presenti Francesco Ferri, candidato per la Camera al collegio plurinominale di Seregno-Monza-Gorgonzola, e la presidente della Commissione Pari Opportunità nel Consiglio d'Europa Elena Centemero.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Concorezzo Riccardo Borgonovo, candidato per Forza Italia al Senato (nel collegio plurinominale Monza-Sesto-Cologno) e il consigliere comunale concorezzese Laura Della Bosca, in corsa per Forza Italia alla Regione.
OTTIMA ACCOGLIENZA
“Non esiste un posto migliore del mercato per incontrare i cittadini - ha spiegato il Sindaco Riccardo Borgonovo - C’è stata grande partecipazione”. “Stiamo girando i mercati proprio per incontrare la gente e gli ambulanti, persone che ravvivano le piazze e le citta - ha incalzato Fabrizio Sala - Concorezzo ha un mercato che funziona. Ho notato molta soddisfazione per la politica impostata dal sindaco Borgonovo. Stiamo sentendo le esigenze del territorio. Vogliamo che la Brianza torni a essere la terra delle opportunità”.
Molte persone si sono intrattenute con Stefania Craxi, colpita dall'affetto dei cittadini: “Il ricordo dell'Italia di Bettino Craxi, è ancora vivo. La gente è andata oltre il pregiudizio. Tanti hanno capito e questo fa bene al cuore”. La chiosa è per il Senatore Andrea Mandelli: “Regione Lombardia è un modello di governo che vogliamo portare a Roma. La gente ha bisogno di essere ascoltata. Questa eccessiva tassazione e l’emergenza dei migranti ha gravato i bilanci dei nostri cittadini. Ormai sono allo stremo”.