A Bernareggio

Forza Italia si muove in vista delle elezioni: nasce il nucleo operativo nel Vimercatese

All'assemblea hanno partecipato 25 esponenti del partito: tra loro sindaci del territorio, esponenti provinciali e consiglieri regionali

Forza Italia si muove in vista delle elezioni: nasce il nucleo operativo nel Vimercatese
Pubblicato:

Forza Italia c'è e conferma la propria presenza nel Vimercatese. Ieri, mercoledì 23 novembre, è ufficialmente nato il nucleo operativo del partito di centrodestra nel Vimercate e nell'Est della provincia di Monza e Brianza.

Il rinnovamento di Forza Italia

Importante novità nella dinamica di rinnovamento di Forza Italia che a breve avrà il suo primo congresso nazionale. Mercoledì 23 a Bernareggio si è riunito un nutrito gruppo di sindaci, consiglieri e referenti territoriali del partito guidato consiglieri regionali Fabrizio Figini e Jacopo Dozio,  nonché il vicepresidente della Provincia di Monza, Riccardo Borgonovo e del coordinatore dei Comuni Gianni Faletra.

La nascita del nucleo operativo

Durante l'assemblea è stata data vita a quello che sarà il nucleo operativo del partito nel Vimercatese e nell’Est della provincia anche in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera 2024. La volontà è nata da tre candidati nel collegio di Monza alle ultime elezioni
regionali: Giammarino Colnago, Marcello Milazzo e Dario Vivaldi:

"Si percepisce in tutto il Paese una forte volontà di riformare un gruppo moderato che rappresenti il vero centro nazionale e questo siamo noi - sottolineano i referenti - La Brianza dell’Est inoltre vanta in misura maggiore questi valori e molto più di quanto dicano le percentuali politiche nelle ultime elezioni"

"Teniamo accesa la fiamma"

Presenti alla serata, complessivamente, 25 persone rappresentative dei territori che daranno inizio al percorso che porterà presto alla nuova sede del partito a Vimercate.

"Crediamo nei valori espressi, scaturiranno idee e azioni che saranno molte e importanti, pertanto a pochi mesi dalle elezioni regionali e dopo aver tenuta accesa la fiamma, eccoci al risultato"

Seguici sui nostri canali
Necrologie