Forza Nuova Seveso: “Complimenti ad Allievi, ma avrà fiato sul collo”

La sezione cittadina fa gli auguri al nuovo sindaco e si dice disposta a collaborare in tema sicurezza.

Forza Nuova Seveso: “Complimenti ad Allievi, ma avrà fiato sul collo”
Seregnese, 27 Giugno 2018 ore 19:23

Forza Nuova Seveso: “Complimenti ad Allievi, ma avrà il fiato sul collo”. La sezione si congratula con il nuovo sindaco e si dice disposta a collaborare soprattutto sul tema della sicurezza.

Mano tesa per la sicurezza

Alle ultime elezioni hanno provato ad esserci anche loro con la lista “Italia agli italiani”, ma alla fine hanno dovuto assistere da spettatori. I complimenti al nuovo sindaco Luca Allievi sono arrivati ugualmente. Forza Nuova Seveso, attraverso il suo coordinatore Paolo De Bortoli, ha infatti fatto gli auguri al nuovo primo cittadino: “Sperando non sia il solito centrodestra di imprenditori e cementificatori. Tenderemo loro la mano per quanto riguarda i punti del loro programma riguardanti la sicurezza, dando manforte con le passeggiate per la sicurezza: un modo per fare aggregazione, per vivere il paese ma anche per prevenire fenomeni di microcriminalità e criminalità”.

Aiuti anche in altri campi

Non solo sicurezza però. Forza Nuova Seveso si dice pronta ad aiutare anche in altri campi: “Contribuiremo ad aiutare sul sociale, operando sul territorio comunale con l’associazione Solidarietà Nazionale, pronti a dare aiuto alle famiglie italiane in difficoltà. Ma non solo, anche con tanti altri punti che erano presenti nel nostro programma”. Il tutto con l’obiettivo di una Seveso nuova: “Niente interessi ma idee. Nonostante la mano tesa, vigileremo ugualmente sul territorio, soprattutto qualora non venisse messo in atto quanto promesso” conclude De Bortoli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia