Fratelli d'Italia a sostegno di Daniele Ripamonti

Il sostegno del partito di centrodestra al candidato sindaco.

Fratelli d'Italia a sostegno di Daniele Ripamonti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato della Lega di Usmate Velate Daniele Ripamonti ha ricevuto il sostegno ufficiale anche della sezione locale di Fratelli d'Italia e Forza Italia.

Il comunicato della sezione di Fratelli d'Italia

La sezione di Usmate Velate di Fratelli d’Italia ha comunicato che alle prossime elezioni amministrative appoggerà la lista civica "Cambiamo Insieme" nella quale rientrano gli esponenti dell’attuale gruppo in assise, Felice Carozzi e Vanessa Amati.

"Il convinto supporto al candidato sindaco Daniele Ripamonti è fondato sulla leale e fattiva collaborazione di oltre 10 anni tra Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e il gruppo della Lega Nord - ha affermato il delegato Maurizio Mandaglio - E dalla convinzione che il cambiamento necessario per l’Amministrazione Comunale debba passare per giovani forze del territorio rappresentative degli ideali del centro destra ma anche dall’esperienza sul funzionamento della macchina amministrativa che i rappresentanti della coalizione possono garantire".

Le dichirazioni della forzista Vanessa Amati

“Come capogruppo consiliare del gruppo Fratelli d’Italia-Forza Italia sono felice che il responsabile territoriale di Fratelli d’Italia, Maurizio Mandaglio, abbia espresso questa dichiarazione ufficiale di supporto alla coalizione di centrodestra - ha affermato Vanessa Amati - Siamo un gruppo giovane e volenteroso e Maurizio è un amministratore esperto dal quale non possiamo che apprendere, pertanto è un onore ricevere le sue belle parole. Con questa dichiarazione possiamo davvero dire che la coalizione di centrodestra è completa e coesa a supporto di Daniele”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie