Iniziativa

Fratelli d’Italia MB in piazza: “Elezioni subito”

La raccolta firme promossa a livello nazionale nell'ultimo fine settimana ha toccato anche Albiate.

Fratelli d’Italia MB in piazza: “Elezioni subito”
08 Luglio 2020 ore 10:00

Fratelli d’Italia MB in piazza per chiedere le dimissioni del Governo. La raccolta firme nell’ultimo fine settimana ha toccato anche Albiate.

Fratelli d’Italia MB in piazza

Nell’ultimo fine settimana Fratelli d’Italia MB ha aderito anche ad Albiate alla campagna di raccolta firme, proposta su base nazionale, finalizzata alla richiesta di dimissioni di questo governo che non è rappresentativo della maggioranza degli Italiani.

“La grande affluenza alla nostra raccolta firme dimostra che gli italiani non si sentono minimamente rappresentati da questo governo fantoccio e dal suo premier narcisista che durante l’emergenza sanitaria si è dimenticato dei cittadini e dei lavoratori di qualunque categoria” ha sottolineato  il coordinatore provinciale Rosario Mancino.

“Per questo – ha spiegato  il nuovo commissario cittadino Alberto Sanseverino – insieme all’Italia che lavora ci facciamo promotori di un’Italia nuova, l’Italia della ripartenza che è pronta a rimboccarsi le maniche e non vuole fermarsi”.

I promotori dell’iniziativa hanno rimarcato che l’affluenza al gazebo di Fratelli d’Italia è stata numerosa, sono state raccolte oltre una cinquantina di firme “a conferma del fatto che i cittadini di Albiate, come tutti gli italiani, sono ormai stanchi di questa maggioranza di Governo”.

Analoghi banchetti sono stati organizzati in altri paesi della Provincia e in altre città italiane in pratica in contemporanea con la manifestazione del centrodestra a Roma nel quale anche Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, ha chiesto a gran voce le elezioni.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia