Fratelli d'Italia prende casa anche a Burago Molgora
La cerimonia di inaugurazione della nuova sede si terrà domenica 20 novembre in piazza Matteotti

Una nuova casa con affaccio sulle future elezioni amministrative. Fratelli d'Italia scende in piazza ed è pronta a inaugurare la propria sede anche a Burago Molgora: l'appuntamento è per domenica 20 novembre alle 11.30 in piazza Matteotti.
Una nuova sede a Burago per Fratelli d'Italia
La cerimonia di taglio del nastro sancirà il consolidamento del circolo e l’avvio ufficiale con la creazione di un punto cittadino aperto alle vertenze e segnalazioni del territorio buraghese, nonché uno sportello per le imprese per ciò che riguarda le domande e informazioni sui bandi regionali. La cerimonia vedrà la partecipazione di tutto il gruppo del circolo di fratelli d’Italia di Burago Molgora, ma anche amici e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni; presenti per il battesimo della nuova sede, anche il coordinatore provinciale Rosario Mancino e il consigliere regionale Federico Romani.
"Cresciamo grazie al lavoro di squadra"
Proprio al coordinatore provinciale Mancino, che si è detto entusiasta dell'apertura di questa nuova sede, toccherà il taglio del nastro per l’inaugurazione di domenica. Con lui anche il presidente del circolo cittadino, Giancarmine Alfano e il suo vice Mattia Abruzzese:
"Siamo partiti alcuni anni fa in due - le parole del referente buraghese - Ora stiamo crescendo grazie anche al lavoro di squadra fatto fra tutti noi assieme al direttivo, al nostro segretario Luigi Bovati e ai vertici di partito in particolare al nostro consigliere regionale Federico Romani".
E proprio quest'ultimo ha voluto lanciare la corsa del partito verso le prossime elezioni:
"Noi ci siamo e siamo pronti per avviare una campagna che a Burago Molgora sarà ardua ma non impossibile. Dobbiamo dare ai cittadini buraghesi una scelta in più visti i dati incoraggianti che il partito segna su tutto il territorio nazionale; Fratelli d'Italia a Burago ringrazia gli elettori: la Destra cresce"
I numeri del partito
Alle ultime elezioni nazionali sono stati ben 622 i voti per Fratelli d'Italia sul territorio di Burago: numeri che nel partito hanno portato soddisfazione e che ha spinto i referenti ad aprire la sede in piazza Matteotti. Il presidente di sezione Alfano assieme al vice Abruzzese sottolinea inoltre la crescita della destra e di Fratelli d’Italia sul territorio e augurano all’intero direttivo di sezione un "buon lavoro per le importanti sfide che attenderanno in vista delle prossime amministrative cittadine"