Politica

Fratelli d'Italia Vimercate, venerdì l'inaugurazione della nuova sede

Presenti al taglio del nastro anche l'Onorevole Paola Frassinetti e il consigliere regionale Federico Romani.

Fratelli d'Italia Vimercate, venerdì l'inaugurazione della nuova sede
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratelli d'Italia Vimercate, tutto pronto per l'inaugurazione della nuova sede. Il taglio del nastro avverrà nel tardo pomeriggio di venerdì 11 settembre 2020.

Incontro sulla scuola

Fratelli d'Italia sbarca anche a Vimercate. Andrà in scena venerdì l'inaugurazione della nuova sede, situata in via Velasca 7. A partire dalle 18 verrà presentato il direttivo del circolo, che a partire dalle prossime settimane inizierà a lavorare in ottica elezioni amministrative. Al termine della presentazione si terrà un incontro sul tema della scuola, a pochi giorni dalla prima campanella. A introdurre l'evento sarà il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Rosario Mancino. Ad accompagnarlo l'Onorevole Paola Frassinetti, il consigliere regionale Federico Romani e il consigliere provinciale Claudio Rebosio.

"Questa inaugurazione rappresenta per noi un motivo di grande soddisfazione - spiega il presidente del circolo vimercatese di FdI Giuseppe Moretti - Sarà un'occasione per presentare il direttivo e confrontarsi su un tema molto importante, la scuola. Nel rispetto delle normative anti-Covid sarà necessario prenotare la partecipazione all'indirizzo mail fratelliditaliavimercate@gmail.com".

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie