Giorgio Gori ad Arcore per la visita in Villa Borromeo FOTO E VIDEO

Nel corso della visita Gori ha ricevuto dal sindaco Colombo una spilla con il logo di Villa Borromeo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziato il tour di Giorgio Gori in Brianza. Il candidato del centrosinistra in Regione è arrivato a Villa Borromeo - ad Arcore - per una visita al cantiere ormai prossimo al termine.

Giorgio Gori ad Arcore per la visita in Villa Borromeo

E' arrivato intorno alle 10 a Villa Borromeo ad Arcore il candidato del centrosinistra in Regione Lombardia Giorgio Gori. L'appuntamento è il primo di una lunga serie di incontri che lo vedranno protagonista oggi in Brianza. 

"Siete un pezzo molto importante di questa Regione" - ha detto Gori davanti ai giornalisti e al sindaco di Arcore Rosalba Colombo. "In questa campagna elettorale non useremo i toni che si stanno diffondendo in questi ultimi giorni nel centrodestra. Noi parleremo di temi veri, di sicurezza, di immigrazione. Soprattutto perché abbiamo delle soluzioni".

Il sindaco consegna la spilla a Gori

Nel corso della visita Gori ha ricevuto dal sindaco Colombo una spilla con il logo di Villa Borromeo. La dimora storica, lo ricordiamo, è oggetto in questo momento di una ristrutturazione. I lavori, costati 18 milioni di euro, dovrebbero terminare a breve. Il taglio del nastro è previsto entro l'estate.

Giorgio Gori ad Arcore
Foto 1 di 6
Giorgio Gori ad Arcore
Foto 2 di 6
Giorgio Gori ad Arcore
Foto 3 di 6
Giorgio Gori ad Arcore
Foto 4 di 6
Giorgio Gori ad Arcore
Foto 5 di 6
Giorgio Gori in Villa Borromeo
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie