Giorgio Gori oggi in Brianza

La giornata si concluderà proprio a Seveso con un evento pubblico.

Giorgio Gori oggi in Brianza
Pubblicato:

Giorgio Gori, candidato alla Presidenza della Regione Lombardia del centrosinistra oggi 30 gennaio in Brianza. La visita nell'ambito del tour elettorale “Gori100tappe”.

Giorgio Gori oggi in Brianza

Gli incontri del candidato inizieranno alle 16 presso il polo industriale Energy Park a Vimercate, per un incontro coi dirigenti e gli operatori dell’azienda. A seguire - ore 17.30 - un incontro coi cittadini e i comitati in difesa del territorio in Piazza Mozart a Bovisio Masciago.

L'incontro con gli imprenditori

Alle ore 18.15 invece Gori incontrerà gli imprenditori, gli artigiani del legno e i dirigenti della Banca Credito Cooperativo di Barlassina al Teatro Antonio Belloni di Barlassina. Mentre alle 19.30 è previsto l'incontro con il mondo dell’associazionismo e del terzo settore della zona. Luogo di ritrovo la Pasticceria Nuova Pasev di Seveso.

Incontro pubblico a Seveso con Lella Costa

La giornata si concluderà proprio a Seveso con un evento pubblico presso il Cinema Multisala Politeama. L'incontro inizierà alle 21 ed è prevista la partecipazione straordinaria di Lella Costa.

Il 18 gennaio ospite a Seregno

Lo scorso 18 gennaio Giorgio Gori era stato ospite del circolo del Partito Democratico di Seregno. In un intervento durato oltre un’ora, Gori aveva illustrato i punti programmatici del suo programma elettorale, parlando soprattutto di lavoro, autonomia, sanità e trasporti. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Seguici sui nostri canali
Necrologie