Giulio Cingi nominato nuovo segretario cittadino della Lega Muggiò
Cingi "Per me un riconoscimento importante, motivo di orgoglio, ottenuto dopo anni di militanza attiva sul territorio"
Giulio Cingi è stato nominato nuovo segretario cittadino della Lega di Muggiò. La notizia è arrivata in queste ore insieme al commento del Consigliere regionale capogruppo Lega Alessandro Corbetta e del Commissario provinciale della Lega Andrea Villa.
Giulio Cingi nominato nuovo segretario cittadino della Lega Muggiò
“Sono grato di aver ricevuto l’incarico di segretario cittadino - ha esordito Cingi - per me un riconoscimento importante, motivo di orgoglio, ottenuto dopo anni di militanza attiva sul territorio. Il gruppo che si è ricostituito è unito, collaborativo e pronto alle prossime elezioni comunali per riportare il centrodestra alla guida del Comune di Muggiò dopo dieci anni di sinistra. Per questo abbiamo già in programma diverse iniziative sul territorio. Ringrazio tutti i militanti per la fiducia e il Consigliere regionale capogruppo Lega Alessandro Corbetta presente ieri sera assieme al Commissario provinciale della Lega Andrea Villa” - ha concluso il neosegretario cittadino della Lega Muggiò.
"Con Giulio Cingi vogliamo dare alla Città di Muggiò un segnale di rinnovamento"
"Con Giulio Cingi vogliamo dare alla Città di Muggiò un segnale di rinnovamento - è stato il commento di Alessandro Corbetta e Andrea Villa. La sua figura è quella di un giovane militante motivato, cresciuto in questi anni all'interno del gruppo giovanile maturando una serie di esperienze che da oggi sono messe a disposizione della Lega cittadina e dell'intera comunità muggiorese. Lo ringrazio perché non è semplice trovare persone giovani che si vogliano mettere a disposizione accettando un impegno importante, con l’obiettivo di portare la Lega alla guida del governo cittadino.
Siamo pronti a tornare ad assumerci le nostre responsabilità, insieme alla coalizione di centrodestra, replicando lo schema vincente che ci vede alla guida di tanti Comuni brianzoli, della Provincia, della Regione Lombardia e del Governo nazionale" concludono Corbetta e Villa.