Politica

Il circolo concorezzese di Fratelli d'Italia a fianco della Lombardia

Forte adesione all'iniziativa in programma domani.

Il circolo concorezzese di Fratelli d'Italia a fianco della Lombardia
Pubblicato:

Il circolo di Concorezzo di Fratelli d'Italia in campo a fianco della Lombardia. Forte adesione all'iniziativa in programma domani, sabato 25 aprile, dal titolo #giùlemanidallaLombardia.

Le parole del coordinatore Guglielmo De Giovanni

Il circolo concorezzese è pronto ad aderire in massa all'iniziativa promossa per domani: alle 12 in punto, a far risuonare nelle case l’Inno d’Italia e ad esporre un cartello con la scritta che è anche lo slogan della manifestazione: #giùlemanidallaLombardia.

"Il circolo concorezzese di Fratelli d'Italia aderisce all'iniziativa con convinzione reputando vergognoso il solo pensiero di voler commissariare la una Regione come la Lombardia, che più di tutte sta lottando contro il Covid-19 - dichiara il coordinatore del circolo Guglielmo De Giovanni - I cittadini lombardi vogliono scegliere da chi essere governati".

Parole condivise da Laura Della Bosca, referente provinciale del Dipartimento tutela vittime della violenza.

"Indipendentemente dal colore politico, i cittadini lombardi chiedono di scegliere da chi essere governati e dicono #giùlemanidallaLombardia a chi vorrebbe commissariare una Regione che più di tutte sta lottando contro il COVID-19".

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie