Elezioni regionali

Il consigliere regionale Federico Romani apre la campagna elettorale a Lissone 

“E’ un momento molto importante per incontrare i cittadini e presentare la mia proposta politica per la nuova legislatura"

Il consigliere regionale Federico Romani apre la campagna elettorale a Lissone 
Pubblicato:
Aggiornato:

L’appuntamento è per domenica 15 gennaio alle ore 18.00 al Comitato Elettorale di via Nuova Valassina, 324 a Lissone (uscita Desio Nord Aliprandi) quando il Consigliere Regionale uscente, Federico Romani, FDI, aprirà ufficialmente la campagna elettorale 2023.

Il Consigliere Regionale Federico Romani apre la campagna elettorale a Lissone

“E’ un momento molto importante per incontrare i cittadini e presentare la mia proposta politica per la nuova legislatura – spiega Romani – dobbiamo dare continuità, anche in Lombardia, a quanto sta facendo il Governo di Giorgia Meloni per l’Italia. I 6 punti cardine del mio programma saranno: sanità, trasporti, transizione ecologica, politiche per la famiglia, persone fragili e anziani, lavoro e imprese".

Importante il sostegno a imprese e famiglie

Per quanto concerne le politiche di sostegno alle imprese, ritengo che il sistema industriale lombardo stia reggendo bene alle turbolenze internazionali che impattano in Italia aumentando l’inflazione e il carovita a causa dei costi dell’energia. Ciò dimostra che i fondamentali sono solidi e ben radicati. Occorre continuare su questa strada sostenendo piccole e medie imprese e famiglie in difficoltà, per attraversare questo momento di incertezza”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie