Il ministro Paola De Micheli domani a Monza
Interverrà al convegno del Partito democratico in programma nel centro civico San Rocco.
Il ministro Paola De Micheli interverrà al convegno in programma domani, sabato 21 settembre, dalle 9.30 alle 12.30, nel centro civico San Rocco, in via D’Annunzio 35, a Monza.
Il ministro Paola De Micheli a Monza
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti interverrà al convegno organizzato dal Gruppo regionale del Pd, dal titolo “Riqualifichiamo i collegamenti tra Milano e la Valtellina – Le Olimpiadi invernali, un’occasione per riqualificare le nostre infrastrutture”. L’incontro segue quello tenutosi a Lecco sullo stesso argomento e precede quello conclusivo di Sondrio, ed è legato ai disagi che vivono quotidianamente i pendolari di queste province, ma anche a un evento importante e prossimo come le Olimpiadi 2026.
Il programma della mattinata
Il programma prevede i saluti di Matteo Raimondi, segretario cittadino Pd di Monza, e gli interventi di Pietro Virtuani, segretario provinciale del Pd, Gianmario Fragomeli, deputato dem, Luciano Minotti, esperto di viabilità e infrastrutture, Luigi Legnani, esperto di trasporti, Egidio Longoni, consigliere comunale Pd di Monza.
Seguirà una tavola rotonda cui parteciperanno Luca Santambrogio, presidente della Provincia di Monza e Brianza; Claudio Riva, presidente autotrasporto Apa; Concettina Monguzzi, sindaco di Lissone; Roberto Corti, sindaco di Desio; Alberto Rossi, sindaco di Seregno.
Nelle vesti di moderatore il consigliere regionale Raffaele Straniero, la conclusione dei lavori è affidata a Gigi Ponti, altro consigliere regionale Pd.
L’incontro di Monza segue quello tenutosi a Lecco sullo stesso argomento e precede quello conclusivo di Sondrio, ed è legato ai disagi che vivono quotidianamente i pendolari di queste province, ma anche a un evento importante e prossimo come le Olimpiadi 2026.