Nomine

Il nuovo segretario di sezione della Lega di Seveso e Barlassina è Christian Miotti

Scelti anche gli altri membri del direttivo, individuati nelle figure di Giuseppe Pecoraro e Alessia Borroni.

Il nuovo segretario di sezione della Lega di Seveso e Barlassina è Christian Miotti
Pubblicato:

All'unanimità dei voti, nella serata di giovedì scorso, il congresso di sezione della Lega di Seveso e Barlassina ha eletto il nuovo segretario.

Il nuovo segretario di sezione della Lega di Seveso e Barlassina è Christian Miotti

Si tratta di Christian Miotti che succederà a Gabriella Cadorin. Contestualmente all'elezione del segretario, durante il congresso - a cui ha preso parte anche il vice segretario federale Andrea Crippa - sono stati scelti anche gli altri membri del direttivo, individuati nelle figure di Giuseppe Pecoraro e Alessia Borroni.

Miotti nel suo discorso, oltre a presentare i punti programmatici che intende realizzare durante il suo mandato, ha voluto ringraziare Gabriella Cadorin per il lavoro svolto da luglio 2021, quando insieme agli altri militanti si è deciso di scommettere sul nome di Alessia Borroni.

"L'onore diventa doppio"

"Una scommessa vinta elettoralmente un anno fa, quando i sevesini hanno espresso un’indicazione chiara e netta a favore del nostro progetto politico, ma soprattutto una scommessa vinta nel corso degli ultimi 12 mesi, nei quali l’Amministrazione Comunale guidata da Alessia Borroni si è dimostrata in grado di realizzare questo ambizioso progetto, svolgendo un grande lavoro. Esattamente un anno fa - continua Miotti - sono stato eletto consigliere comunale a Seveso, ricevendo l'onore di poter rappresentare i Sevesini nella loro assemblea cittadina; ora da neo segretario della Lega l'onore diventa doppio, pertanto non posso che ringraziare tutti i militanti che hanno voluto accordarmi la loro fiducia lavorando con impegno sin da subito."

Seguici sui nostri canali
Necrologie