Il presidente della Provincia "rottama" i dirigenti del Pd

Duro attacco ai vertici del partito da parte di Roberto Invernizzi.

Il presidente della Provincia "rottama" i dirigenti del Pd
Pubblicato:

Il presidente della Provincia "rottama" i dirigenti del Pd. Dura presa di posizione di Roberto Invernizzi, sindaco di Bellusco, che sul proprio profilo Facebook ha aspramente attaccato i vertici del Partito Democratico.

"A casa tutti gli pseudo dirigenti del partito"

Il presidente della Provincia di Monza e Brianza ha voluto dire la sua sulle vicende che in questi giorni stanno agitando il Partito Democratico. Invernizzi non le ha certo mandate a dire.

"Facciamoci un po’ di nemici - ha scritto sul suo profilo Facebook - Non sono abbastanza titolato per dire se il Partito Democratico debba essere chiuso, rifondato o guidato da medici specialisti. Ma ho abbastanza coraggio per dire che dovrebbero andare a casa tutti gli pseudo dirigenti del partito che, per il gusto della battuta o per un titolo di giornale, calpestano la passione di migliaia di militanti e l’impegno di tanti amministratori".

 

Commenti
giovanni

nel momento in cui c'è più bisogno di una sx che sappia arginare l'escalation della Lega e delle altre forze di dx a loro collegate,il PD come al solito,sta litigando per primarie si,primarie no,ciò che ha fatto negli ultimi 2 anni...bravi,continuate così....

Seguici sui nostri canali
Necrologie