Il sindaco di Bernareggio anticipa tutti e si ricandida

Il sindaco uscente ha ufficializzato la sua ricandidatura.

Il sindaco di Bernareggio anticipa tutti e si ricandida
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrea Esposito, attuale sindaco di Bernareggio, ha annunciato ieri con una conferenza stampa la sua ricandidatura in vista delle elezioni di maggio.

L'annuncio alla stampa e ai cittadini

Ha voluto anticipare un pò tutti, sia a Bernareggio, che anche a livello provinciale e ieri sera, 17 gennaio, Andrea Esposito ha annunciato la sua ricandidatura in vista delle elezioni di maggio. L'appuntamento era all'interno dell'auditorium delle scuole di via Europa: presente la squadra di Giunta di "Bernareggio per tutti" al completo oltre ai consiglieri comunali. Una notizia che era nell'aria da molto tempo ma che è diventata ufficiale solo ieri:

"Si tratta di una scelta condivisa con il gruppo - ha affermato Esposito - E proprio da questo gruppo vogliamo ripartire per questa campagna elettorale con la stessa energia che ci ha portato quattro anni fa a trovare l'appoggio del paese e vincere le elezioni. Saranno quattro mesi di campagna elettorale che per noi dovrà essere di responsabilità e di rispetto dell'avversario con un dialogo sempre aperto".

Cosa è stato fatto e cosa sarà fatto

Il sindaco Esposito ha poi voluto parlare di quanto è stato fatto in questi cinque anni dalla lista di centro sinsitra e quali saranno le priorità per i prossimi cinque, nel caso la sua squadra vincerà le prossime elezioni amministrative di maggio.

"Abbiamo puntato molto sul miglioramento dei servizi scolastici, di quelli sociali e sulla tutela del nsotro territorio - ha affermato Esposito - Per il futuro invece punteremo a concludere o far partire quei progetti che sono rimasti fermi per diversi motivi o che dovranno essere affrontati per migliorare il nostro paese".

Uno di questi sarà sicuramente palazzo Landriani, spesso al centro del dibattito in questi cinque anni e che sarà sicuramente l'opera più importante che vedrà la luce nei prossimi anni.

Tutte le dichiarazioni del sindaco in edicola martedì prossimo con il Giornale di Vimercate sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie