Vimercate

Il sindaco di Milano "vota" Francesco Cereda

Il video di Beppe Sala a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un voto simbolico ma alquanto significativo quello espresso dal sindaco di Milano Beppe Sala.

Il primo cittadino del capoluogo lombardo, appena rieletto per il secondo mandato,  ha diffuso un video con il quale sostiene la candidatura a sindaco di Vimercate per il centrosinistra di Francesco Cereda, in vista del ballottaggio che si terrà domenica e lunedì prossimi, 17 e 18 ottobre. Secondo turno nel quale Cereda sfiderà, con quasi 10 punti percentuali di vantaggio, il candidato del centrodestra Giovanni Sala.

Guarda il video

"Cereda persona giusta per affrontare le trasformazioni"

"Sostengo Francesco Cereda perché è la persona giusta per accelerare la trasformazione ambientale e l'innovazione tecnologica, culturale e sociale nel vostro Comune - esordisce Beppe Sala nel suo video rivolgendosi ai vimercatesi - Francesco è il sindaco da eleggere per affrontare la sfida della transizione ecologica, che nei prossimi anni si giocherà nelle città, grandi e piccole. Milano potrà vincere la sfida se avrà la spinta dei Comuni dall'ampio territorio che la circonda tra i quali Vimercate, che è un posto speciale".

"Cereda mix  di innovazione ed esperienza"

"Le idee, anche le migliori, hanno bisogno di persone di valore per essere concretizzate - prosegue Beppe Sala -  Credo che il mix di innovazione ed esperienza di Francesco Cereda sia la formula migliore per generare il cambiamento. Anche in vista della gestione dei fondi del Pnnr. Io collaboro bene con tutti i miei colleghi, ma sono sicuro che se il sindaco sarà Francesco Cereda sarà più facile integrare Milano e Vimercate".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie