Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio in visita a Concorezzo

Giancarlo Giorgetti ha incontrato i vertici della "Giovanardi Spa" e altri imprenditori del territorio.

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio in visita a Concorezzo
Pubblicato:

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio in visita a Concorezzo. Giancarlo Giorgetti ha incontrato i vertici della "Giovanardi Spa" e alcuni imprenditori del territorio.

Presente anche il candidato sindaco Mauro Capitanio

Il politico della Lega è arrivato in città in mattinata, facendo visita all’interno dell’azienda concorezzese "Giovanardi Spa", che proprio nel 2019 festeggia il suo primo centenario di fondazione. Creata nel 1919 come ditta di timbri, placche e inchiostri, in un secolo di vita ha saputo diventare un’azienda leader nel campo delle esposizioni, delle vetrine, del packaging e dell’arte. Al termine della visita alla struttura Giorgetti si è confrontato con i vertici della “Giovanardi Spa”, presentando le politiche del Governo a favore di lavoro, impresa e sviluppo. Presenti anche numerosi imprenditori del territorio, che hanno aderito con entusiasmo all' invito effettuato da Mauro Capitanio, candidato sindaco della coalizione formata da Lega, Noi per Concorezzo e Tutti per Concorezzo.

Domani, martedì, a Concorezzo è atteso un altro esponente del Governo. Si tratta di Nicola Molteni, sottosegretario all'Interno.

Concorezzo Giancarlo Giorgetti in visita alla Giovanardi Spa
Foto 1 di 2
IMG-20190603-WA0054
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie