Importante riconoscimento per il circolo concorezzese di Fratelli d'Italia
La neonata sezione è stata premiata nel corso della convention "Aslan".

Importante riconoscimento per il circolo concorezzese di Fratelli d'Italia. Il coordinatore locale Guglielmo De Giovanni è stato premiato nel corso della convention "Aslan", andata in scena nello scorso fine settimana a Giussano.
La soddisfazione di De Giovanni
Grande la soddisfazione del coordinatore Guglielmo De Giovanni, soprattutto in considerazione della giovane età della sezione. A premiare il concorezzese è stato Rosario Mancino, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, che ha risconociuto l'ottimo lavoro svolto dai "colleghi" di partito.
"Il circolo esiste da poche settimane, eppure abbiamo già realizzato diverse iniziative - commenta De Giovanni - Ovviamente ricevere un premio è un ulteriore incoraggiamento a proseguire sul cammino intrapreso. Sono convinto che Fratelli d'Italia possa crescere ulteriormente nei prossimi mesi. Noi continueremo a mettercela tutta, anche grazie a tanti giovani che si stanno mettendo in gioco e che si stanno spendendo per la crescita del nostro circolo. All'interno della nostra sezione ci sono tante persone competenti, che sanno come mettere a frutto le loro conoscenze. Siamo una bella squadra e lo dimostreremo".
Soddisfatta anche Laura Della Bosca, una delle anima del circolo di Concorezzo di Fratelli d'Italia:
"Stiamo crescendo tanto e sono convinta che continueremo a farlo anche in futuro. Ci tengo a ringraziare Guglielmo e a fargli i complimenti per quanto fatto finora".