Politica
Congressi provinciali e non solo

In attesa degli sviluppi della crisi di governo la Lega MB pensa già a Pontida

Il referente provinciale Andrea Villa "I militanti aspettano questo evento con entusiasmo".

In attesa degli sviluppi della crisi di governo la Lega MB pensa già a Pontida
Politica Brianza, 18 Luglio 2022 ore 14:19

In attesa di conoscere gli sviluppi relativi alla crisi di governo in atto, la Lega di Monza e Brianza ha già convocato e svolto una trentina di congressi cittadini in tutta la provincia, eleggendo i nuovi segretari delle sezioni e nel frattempo ha annunciato la sua partecipazione "in grande" al Raduno nazionale di Pontida.

In attesa degli sviluppi della crisi di governo la Lega MB pensa già a Pontida

A fare il punto della situazione in queste ore è stato il referente provinciale Andrea Villa: "Al momento - ha dichiarato Villa sui congressi provinciali - siamo a circa il 70%, i congressi saranno convocati e svolti entro la fine di settembre. Nonostante le restrizioni covid degli ultimi mesi e le alte temperature di queste settimane, la partecipazione dei militanti è un dato incoraggiante. È il segnale di come, da parte di un partito che vanta nella nostra provincia 19 sindaci e centinaia di amministratori locali, rimanga costante il filo diretto con la base".

Il raduno a Biassono

Giovedì sera, a Biassono, si sono invece riuniti tutti i segretari delle sezioni per fare il punto della situazione e organizzare le prossime iniziative:

"Molto dipenderà dalla data delle elezioni politiche e di come si concluderà questa crisi di governo - ha affermato ancora Villa. Di sicuro anche la Brianza sarà presente il 18 settembre a Pontida, con Matteo Salvini, per un appuntamento che si rivelerà fondamentale nell'agenda politica dei prossimi mesi. I militanti aspettano questo evento con entusiasmo in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che vedranno un grande impegno politico e organizzativo anche in Brianza".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie