Politica e lavoro

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown

Fratelli d'Italia Monza e Brianza al fianco di chi chiede un piano per lavorare in sicurezza.

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown. Fratelli d’Italia Monza e Brianza al fianco di chi chiede un piano per lavorare in sicurezza.

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown

Ieri, sabato 12 marzo, alcuni esponenti di Fratelli d’Italia Monza e Brianza hanno visitato alcuene imprese del territorio.

“Prima del nuovo lockdown con Francesca Giarmoleo e  Federterziario – hanno sottolineato in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia MB Rosario Mancino e il consigliere regionale Federico Romani  – abbiamo visitato le imprese del territorio che chiedono alla politica un piano per lavorare in sicurezza.

“Fratelli d’Italia c’è”, sottolineano i due esponenti politici del partito di Giorgia Meloni e assicurano: “Porteremo nelle istituzioni la voce del territorio e di chi vuole fare impresa”.

Queste le imprese visitate

Giarmoleo, Romani e Mancino hanno visitato a Concorezzo “Modamia parrucchieri”, “Monza Fotoservice e Bellidu Eventi”  e il ristorante “Il Moro”  a Monza, a Muggiò “R&D component”, con Riccardo Zeminian, Elena Erba e Vincenzo Buttice e ancora a Muggiò “Beauty Playa end hair”.