Menu
Cerca
Politica e lavoro

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown

Fratelli d'Italia Monza e Brianza al fianco di chi chiede un piano per lavorare in sicurezza.

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown
Politica Monza, 13 Marzo 2021 ore 12:25

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown. Fratelli d’Italia Monza e Brianza al fianco di chi chiede un piano per lavorare in sicurezza.

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown

Ieri, sabato 12 marzo, alcuni esponenti di Fratelli d’Italia Monza e Brianza hanno visitato alcuene imprese del territorio.

“Prima del nuovo lockdown con Francesca Giarmoleo e  Federterziario – hanno sottolineato in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia MB Rosario Mancino e il consigliere regionale Federico Romani  – abbiamo visitato le imprese del territorio che chiedono alla politica un piano per lavorare in sicurezza.

“Fratelli d’Italia c’è”, sottolineano i due esponenti politici del partito di Giorgia Meloni e assicurano: “Porteremo nelle istituzioni la voce del territorio e di chi vuole fare impresa”.

Queste le imprese visitate

4 foto Sfoglia la gallery

Giarmoleo, Romani e Mancino hanno visitato a Concorezzo “Modamia parrucchieri”, “Monza Fotoservice e Bellidu Eventi”  e il ristorante “Il Moro”  a Monza, a Muggiò “R&D component”, con Riccardo Zeminian, Elena Erba e Vincenzo Buttice e ancora a Muggiò “Beauty Playa end hair”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli