Politica e lavoro

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown

Fratelli d'Italia Monza e Brianza al fianco di chi chiede un piano per lavorare in sicurezza.

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown
Pubblicato:

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown. Fratelli d'Italia Monza e Brianza al fianco di chi chiede un piano per lavorare in sicurezza.

In visita alle imprese prima del nuovo lockdown

Ieri, sabato 12 marzo, alcuni esponenti di Fratelli d'Italia Monza e Brianza hanno visitato alcuene imprese del territorio.

"Prima del nuovo lockdown con Francesca Giarmoleo e  Federterziario - hanno sottolineato in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia MB Rosario Mancino e il consigliere regionale Federico Romani  - abbiamo visitato le imprese del territorio che chiedono alla politica un piano per lavorare in sicurezza.

"Fratelli d'Italia c’è", sottolineano i due esponenti politici del partito di Giorgia Meloni e assicurano: "Porteremo nelle istituzioni la voce del territorio e di chi vuole fare impresa".

Queste le imprese visitate

aziende3
Foto 1 di 4
aziende4
Foto 2 di 4
aziende1
Foto 3 di 4
aziende2
Foto 4 di 4

Giarmoleo, Romani e Mancino hanno visitato a Concorezzo "Modamia parrucchieri", "Monza Fotoservice e Bellidu Eventi"  e il ristorante "Il Moro"  a Monza, a Muggiò "R&D component", con Riccardo Zeminian, Elena Erba e Vincenzo Buttice e ancora a Muggiò "Beauty Playa end hair".

Leggi anche
Preoccupa l'impatto del Covid sull'economia
Fratelli d'Italia Monza e Brianza

Preoccupa l'impatto del Covid sull'economia

Seguici sui nostri canali
Necrologie