Politica
Verso le elezioni

La Lega presenta i nuovi responsabili regionali

L'onorevole Cecchetti: "Obiettivo è fornire dei contributi nelle singole materie nella stesura del programma elettorale".

La Lega presenta i nuovi responsabili regionali
Politica 06 Novembre 2021 ore 13:23

“Oggi abbiamo presentato i nuovi responsabili regionali dei dipartimenti regionali, che si coordineranno con quelli federali, su un ventaglio di materie: il lavoro di questi dipartimenti, che raccoglieranno le istanze che arriveranno dai territori e dalla base, coadiuvandosi poi con esperti in materia che lavoreranno in singoli tavoli tematici, servirà per fornire dei contributi nelle singole materie nella stesura del programma elettorale per le prossime elezioni Politiche e per le elezioni regionali”.  Lo ha spiegato l'onorevole Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier, presentando oggi, sabato 6 novembre, in una riunione nella sede milanese di via Bellerio i nuovi responsabili dei singoli dipartimenti e il coordinatore di tutti i dipartimenti, l’avvocato Emanuele Poretti. 

La Lega presenta i nuovi responsabili regionali

Questo l’elenco dei nuovi dipartimenti della Lega Lombardia per Salvini Premier con i relativi responsabili.

Esteri Paolo Formentini. Sicurezza e immigrazione Simona Bordonali e Matteo Colombo. Giustizia Emanuele Pellegrini. Economia Alberto Ribolla. Infrastrutture e trasporti Carlo Vaghi. Agricoltura Giovanni Malanchini. Disabilità Alessandra Locatelli. Lavoro Alberto Ribolla. Istruzione e scuola Simona Sommi. Editoria, innovazione tecnologica e digitalizzazione Massimiliano Capitanio. Autonomia Regionale Stefano Bruno Galli. Ambiente Riccardo Pase. Cultura Stefano Bruno Galli e Curzio Trezzani. Giovani Alessandro Verri. Tutela benessere animali Elena Lucchini. Sanità Emanuele Monti e Gianluca Rossi. Difesa Fabio Boniardi. Energia Massimo Sartori. Antimafia Selene Pravettoni. Turismo Gianmarco Senna.

Necrologie