"La macchina del fango", la replica del M5S di Vimercate - VIDEO

Dopo mesi di attacchi da parte delle opposizioni oggi il Movimento 5 Stelle di Vimercate, in particolare il sindaco Francesco Sartini e l'assessore al bilancio Claudio Maria Grossi, rispondono con un video

Pubblicato:
Aggiornato:

"La macchina del fango": Sartini e Grossi pubblicano una video replica alle accuse dell'opposizione

"La macchina del fango"

Dopo mesi di attacchi da parte delle opposizioni il Movimento 5 Stelle, in particolare il sindaco Francesco Sartini e l'assessore al bilancio Claudio Maria Grossi rispondono con un video a tutte le accuse.

"La macchina del fango" è questo il titolo del video che sta girando proprio in queste ore sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle di Vimercate.

Il post del movimento 5 stelle su Facebook

"I successi dell'assessore 5 stelle al bilancio. Poi i titoli di giornale e azioni consiliari della minoranza che dipingono l'assessore come un delinquente e approfittatore, basandosi su prove inesistenti e senza risparmiarne la famiglia. Documenti che dicono tutt'altro e la dimostrazione della falsità delle accuse. Attacchi che arrivano anche in parlamento ad opera del PD. L'episodio in cui l'assessore si sfoga su facebook andando oltre il consentito, e se ne scusa. Una storia da conoscere." 

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del Movimento a margine del video che vi mostriamo di seguito. Il contributo, online da poche ore, ha già scatenato il dibattito tra la cittadinanza e tra i politici di opposizione.

 

Commenti
Luisella Pons

Esempio eclatante di come si muovono contro il m5s quando non si hanno argomenti validi da contrapporre. E così si inventa, si fa ostruzionismo e ostracismo nei confronti di persone che cercano di fare bene il proprio lavoro per il bene dei concittadini. Mettendo così ancor più in risalto le manchevolezze e la pochezza d'animo di chi li ha preceduti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie