Letizia Moratti in visita alla Comap di Muggiò
L'ex assessore regionale al Welfare ora candidata presidente al Pirellone con il Terzo polo e liste civiche oggi sarà anche a Monza
Letizia Moratti in visita alla Comap di Muggiò. L'ex assessore regionale al Welfare ora candidata presidente al Pirellone con il Terzo polo e liste civiche oggi sarà anche a Monza
Letizia Moratti in visita alla Comap di Muggiò
E' partito dalla Comap di Muggiò il tour di oggi, mercoledì, di Letizia Moratti che fa tappa anche a Monza per conoscere alcune realtà associative. L'ex assessore regionale al Welfare ora candidata alla presidenza del Pirellone con il sostegno del Terzo polo di Carlo Calenda e Matteo Renzi, alle 10 ha fatto visita all'azienda di via Dell'Artigianato leader nella meccanica di precisione ed eccellenza imprenditoriale brianzola.
L'invito di Zanantoni a Muggiò
L'invito per Letizia Moratti a Muggiò è arrivato da Pietro Zanantoni, consigliere comunale ed ex sindaco di Muggiò, ex forzista e ora candidato nella lista "Letizia Moratti presidente". Con loro c'era anche Martina Sassoli, ex assessore a Monza che recentemente ha lasciato Forza Italia per sostenere la candidata del Terzo polo.
Il tour prosegue a Monza
Dopo la Comap di Muggiò, il tour di oggi prevede diverse tappe a Monza: alle 11 il Junior College, Bilingual Primary School di via Longhi, alle 12 passeggiata nel centro storico e incontro con i giornalisti davanti all'Arengario, alle 15 visita al centro Maria Letizia Verga, alle 16 Moratti sarà ospite di “Casa LILT”, alle 17 incontrerà l’associazione “Il Veliero” e a seguire le associazioni culturali del territorio di Monza. Gli ultimi due incontri si svolgeranno allo Spazio Manzoni 16 in via Manzoni 16.