Verso le elezioni

Letizia Moratti in visita alla Comap di Muggiò

L'ex assessore regionale al Welfare ora candidata presidente al Pirellone con il Terzo polo e liste civiche oggi sarà anche a Monza

Letizia Moratti in visita alla Comap di Muggiò

Letizia Moratti in visita alla Comap di Muggiò. L’ex assessore regionale al Welfare ora candidata presidente al Pirellone con il Terzo polo e liste civiche oggi sarà anche a Monza

Letizia Moratti in visita alla Comap di Muggiò

E’ partito dalla Comap di Muggiò il tour di oggi, mercoledì, di Letizia Moratti che fa tappa anche a Monza per conoscere alcune realtà associative. L’ex assessore regionale al Welfare ora candidata alla presidenza del Pirellone con il sostegno del Terzo polo di Carlo Calenda e Matteo Renzi, alle 10 ha fatto visita all’azienda di via Dell’Artigianato leader nella meccanica di precisione ed eccellenza imprenditoriale brianzola.

L’invito di Zanantoni a Muggiò

L’invito per Letizia Moratti  a Muggiò è arrivato da Pietro Zanantoni, consigliere comunale ed ex sindaco di Muggiò, ex forzista e ora  candidato nella lista “Letizia Moratti presidente”. Con loro c’era  anche Martina Sassoli, ex assessore a Monza che recentemente ha lasciato Forza Italia per sostenere la candidata del Terzo polo.

Il tour prosegue a Monza

Dopo la Comap di Muggiò, il tour di oggi prevede diverse tappe a Monza: alle 11 il Junior College, Bilingual Primary School di via Longhi, alle 12  passeggiata nel centro storico e incontro con i giornalisti davanti all’Arengario, alle 15 visita al centro Maria Letizia Verga, alle  16 Moratti sarà ospite di “Casa LILT”, alle 17 incontrerà l’associazione “Il Veliero” e a seguire le associazioni culturali del territorio di Monza. Gli ultimi due incontri si svolgeranno allo Spazio Manzoni 16 in via Manzoni 16.