Svolta al Multiplex

Magic Movie Park: il Comune di Muggiò è pronto all'acquisto del multisala

Dopo l'acquisizione dell'hotel Imperial, il sindaco Maria Fiorito ha annunciato che l'immobile di via Galvani sarà acquistato da Villa Casati

Magic Movie Park: il Comune di Muggiò è pronto all'acquisto del multisala
Pubblicato:
Aggiornato:

«Siamo pronti ad acquistare il Multiplex per riconsegnare l'area alla città ». E' l'annuncio del sindaco Maria Fiorito, formulato dopo la conferenza dei capigruppo. Una bella notizia per la città che da anni attende una soluzione per l'ecomostro di via Galvani ai confini con Nova Milanese. Dopo l'acquisizione dell'Imperial anche per il multisala sta arrivando una nuova svolta.

La svolta al Magic Movie 

«Il Multiplex è una ferita aperta per la nostra città che oggi, finalmente siamo nelle condizioni di sanare grazie al lavoro portato avanti in questi anni - ha ribadito il sindaco Fiorito - Con pazienza, costanza e solerzia siamo riusciti concretamente ad avvicinarci  al traguardo». Questa le prime parole  al termine della conferenza dei capigruppo a cui ha proposto di mettere all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale l'acquisizione della struttura da parte del Comune.

Le risorse per l'acquisto

Per acquisire l'immobile, l'Amministrazione utilizzerà le due escussioni ottenute dall'azione legale intrapresa del totale di 2milioni e 700mila euro.

TORNA ALLA HOME PAGE 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie