Luigi Di Maio è arrivato a Vimercate L'INTERVISTA
Il vicepresiente della Camera Luigi Di Maio è arrivato poco fa a Vimercate per incontrare il sindaco Sartini.
Luigi Di Maio è arrivato poco prima delle 15 a Vimercate
LEGGI ANCHE: DI MAIO A COLLOQUIO CON SARTINI
LEGGI ANCHE: IL GIORNALE DI VIMERCATE "ATTAPIRA" DI MAIO
Luigi Di Maio a Vimercate
Il vicepresiente della Camera Luigi Di Maio è arrivato alle 15 a Vimercate per incontrare il sindaco Sartini e confrontarsi con l'Amministrazione comunale su alcuni temi di grande rilevanza per lo sviluppo della Città quali il prolungamento della metropolitana, crisi occupazionale, area vecchio ospedale e Piano di Governo del Territorio.
Poco prima di entrare in Comune Di Maio ha voluto ringraziare pubblicamente coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi per la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.
La visita a Vimercate perchè...
"Sono qui per farmi raccontare le iniziative che l'Amministrazione comunale sta portando avanti sul territorio. Vimercate è un Comune dove si stanno facendo grossi sforzi per migliorare la qualità della vita dei cittadini e quindi merita tutto il nostro sostegno". Queste le prime parole di Di Maio in relazione alla visita vimercatese.
Il crollo demografico
Il vicepresidente della Camera ha poi voluto rimarcare il dato, reso noto oggi, sul continuo calo delle nascite in Italia ribadendo la necessità di imminenti riforme per perseguire l'obiettivo della crescita demografica del Paese. Le sue parole:
Il programma del Movimento
Infine due parole sul programma del Movimento 5 Stelle. Si parla di abbassamento delle tasse per le imprese, di assistenza alla famiglia e incentivi, di reddito di cittadinanza e di sviluppo tecnologico per le imprese e la pubblica amministrazione.