Piano Lombardia

Mandelli: “Bene il sostegno all’Autodromo di Monza”

Il commento dell'onorevole monzese di Forza Italia.

Mandelli: “Bene il sostegno all’Autodromo di Monza”
Monza, 08 Ottobre 2020 ore 07:26

Mandelli: “Bene il sostegno all’Autodromo di Monza”. Il commento dell’onorevole monzese di Forza Italia.

Mandelli: “Bene il sostegno all’Autodromo di Monza”

Anche il deputato monzese di Forza Italia Andrea Mandelli ha voluto commentare gli interventi previsti dalla Regione col Piano Lombardia e illustrati ieri, mercoledì 7 settembre, in Autodromo dal presidente della Regione Attilio Fontana, che era accompagnato dal vicepresidente Fabrizio Sala e dall’assessore allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi.

La conferma di Regione Lombardia dello stanziamento di 15 milioni nel triennio 2020-2022 per l’Autodromo di Monza è una notizia positiva – ha rimarcato Mandelli –  Attorno alla struttura, e al Gran Premio di Formula 1, si snoda un vero e proprio sistema economico che valorizza il comparto monzese e genera un indotto rilevante. Tutto questo è frutto anche della battaglia parlamentare che Forza Italia ha condotto proprio a difesa di un Gp storico del nostro Paese”.

Così in una nota il deputato monzese di Forza Italia Andrea Mandelli. “Altrettanto strategici sono la valorizzazione di un territorio che ha molto da offrire in termini di attrattive turistiche e il miglioramento dei collegamenti tra Milano e la zona di Monza e Brianza. In questo senso, peraltro, ribadiamo il nostro impegno a vigilare affinché il prolungamento della Metro M5 venga finalmente realizzato”, ha concluso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia