Manifestazione Como duello a distanza Pd e Forza Nuova

La destra, aggirando il veto del Questore, ha indetto un convegno ad un chilometro di distanza.

Manifestazione Como duello a distanza Pd e Forza Nuova
Monza, 09 Dicembre 2017 ore 09:00

Manifestazione Como: sarà un sabato di grande afflusso per Como. L’avvicinarsi del Natale porterà tante persone che vorranno godersi la Città dei balocchi e lo shopping, a pochi metri di distanza però anche la manifestazione organizzata dal Pd contro il razzismo e fascismo, indetta dopo i fatti che hanno visto protagonisti gli Skinheads.

AGGIORNAMENTI A PARTIRE DALLE 11 su www.giornaledicomo.it 

Manifestazione Como

L’evento vedrà la presenza di mezzo governo Gentiloni. Ci saranno la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini e anche Matteo Renzi.  Presenti anche i ministri Graziano Delrio, Maurizio Martina, Roberta Pinotti , Andrea Orlando, Valeria Fedeli, Marianna Madia. Si comincerà alle 11 al Monumento ai Caduti di via Puecher, al fianco dello stadio “Sinigaglia”. Arriveranno anche Susanna Camusso, segretario generale della Cgil e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, candidato alle Regionali.

Il Comune di Como

Non sarà presente alla manifestazione il Comune di Como. Un’assenza che fa rumore. Il vice sindaco Alessandra Locatelli infatti ha attaccato apertamente l’evento.

Forza Nuova

Alle 11.30 è stata annunciato un convegno degli esponenti di Forza Nuova. Il movimento quindi aggira il no del Questore al presidio che aveva previsto in piazza. Ci si ritroverà al Palace Hotel per il convegno dal titolo “Ordine e libertà, il fallimento del Pd”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia