Matteo Renzi arriva a Lissone

E' previsto per domani, giovedì, l'arrivo dell'ex premier alla stazione ferroviaria. Poi la visita all'Ipsia "Meroni"

Matteo Renzi arriva a Lissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Il segretario del Partito democratico, Matteo Renzi, farà tappa domani anche a Lissone. Il treno di "Destinazione Italia" arriverà infatti alla stazione cittadina nell'ambito del tour dell'ex presidente del Consiglio per le città italiane.

Matteo Renzi a Lissone

L'ex premier arriverà infatti allo scalo lissonese in treno alle 13.30, accolto dai militanti del Partito democratico e del segretario del circolo Giorgio Mercati.

Il segretario "dem" farà poi visita all'Ipsia "Meroni" di via Alfieri dove incontrerà gli studenti dello storico istituto professionale. La visita del segretario proseguirà poi in alcune realtà industriali del settore del legno e dell'arredamento.

L'azzurro Fossati: "Andiamo a fischiarlo"

L'arrivo dell'ex presidente del Consiglio ha scaldato gli animi del Centrodestra lissonese. L'azzurro Daniele Fossati, infatti, non ha perso l'occasione per dire la sua.

Vi prego, chi può, si organizzi e vada a fischiarlo; scommetto che il suo treno sarà puntualissimo e la stazione impeccabile, mentre per noi pendolari il servizio quotidiano è una  m**** (scusate la volgarità ma chi usa il treno come me sa di cosa parlo)

Il capogruppo di Forza Italia, infatti, ha acceso (nuovamente) i riflettori sulla situazione del trasporto ferroviario regionale.

Non è infatti un mistero che, ogni mattina, i pendolari lissonesi devono fare i conti con un servizio che è tutt'altro che efficiente.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie