Melina Martello eletta Presidente di Italia Viva Monza e Brianza
L'elezione nel corso dell'Assemblea provinciale che si è tenuta venerdì 24 gennaio scorso presso il Centro civico San Rocco di Monza
"Coraggio e passione". Con questi due termini Melina Martello, eletta all’unanimità Presidente provinciale di Italia
Viva Monza e Brianza, ha concluso il suo intervento all’Assemblea provinciale che si è tenuta venerdì 24 gennaio scorso presso il Centro civico San Rocco di Monza, alla presenza del Presidente regionale Roberto Cociancich.
Melina Martello eletta Presidente di Italia Viva Monza e Brianza
I lavori sono stati avviati da Cociancich che ha richiamato i recenti passaggi che hanno portato il partito a definire convintamente il proprio posizionamento all’interno del Centro sinistra.
Melina Martello, nel presentare la propria candidatura alla presidenza provinciale, ha sottolineato la sua convinta adesione al nuovo corso del partito, ricordando che già dopo l’esito negativo delle europee aveva espresso la convinzione che occorresse riflettere e uscire dall’isolamento: sempre di Centro, ma nel centro sinistra.
Molti sono stati gli interventi dei presenti che hanno confermato l’adesione alla linea politica attuale e che hanno dichiarato di voler proseguire in questo cammino. In particolare, Vincenzo Ascrizzi che ha motivato la sua scelta con una lucida analisi sulla situazione politica monzese degli ultimi due anni; Nino Foti che Martello ha indicato come Vice presidente; Jos Ebbing che nella Cabina di regia regionale aiuterà ad avere uno sguardo più ampio sul livello internazionale e sul mondo delle imprese. E poi, Rita Gozzi, Rosanna Carraretto, Giovanni Pascariello, per citarne alcuni.
Il coraggio e la passione sono intrinsecamente necessari per affrontare le sfide che ci aspettano nel prossimo futuro e noi siamo pronti! - si legge nel comunicato di Italia Viva Monza e Brianza.