Monza al voto, finale incandescente. Vip per l’ultima settimana di campagna

Uno speciale a cura di Luigi Costanzo per raccontarvi la Politica monzese a 360 gradi

Monza al voto, finale incandescente. Vip per l’ultima settimana di campagna
06 Giugno 2017 ore 08:13

Monza al voto. Manca pochissimo e il finale diventa incandescente. Vip in campo per l’ultima settimana di campagna. Ma sul Giornale di questa settimana, in edicola da oggi, martedì 6 giugno troverete molto di più. Il nostro giornalista Luigi Costanzo ha seguito da vicino le ultime battute della campagna elettorale e abbiamo creato uno speciale estraibile con tutte le immagini dei candidati consiglieri.

Vip in campo

Scorpacciata di Vip, in settimana per le ultime battute della campagna elettorale. Oltre a Magdi Allam, Adinolfi, il Ministro Costa e Di Maio, protagonisti anche il Ministro Martina e il sindaco Gori, senza dimenticare l’onnipresente Salvini, stavolta supportato anche da Borghezio. E a Lissone Giorgia Meloni a gamba tesa nel dibattito. Scopri qui tutti i dettagli e gli approfondimenti.

Prove di dialogo

E sul tema dell’alta velocità su ferro c’è già un documento firmato dal candidato sindaco pentastellato Danilo Sindoni e dal candidato Allevi. Tutte le info qui.

Uno sguardo a 360 gradi

Sotto i riflettori, questa settimana, anche i dubbi sollevati dagli ambientalisti e le risposte dei candidati sindaco.

Affissioni abusive

E poi c’è chi ha spostato l’attenzione sulle affssioni abusive, chi l’ha raccontato attraverso i social, chi ci ha scherzato su, e chi ha subito un “attacco” da parte di antagonisti “estremisti”.

Un occhio alla “cronaca”

Oltre all’analisi politica, nel corso della scorsa settimana ci sono anche i “fatti”. E abbiamo cercato di raccontarveli tutti. Partendo dalle dichiarazioni sul tema della sicurezza del responsabile della lista “Io Cambio”, abbiamo poi seguito il comizio in piazza di Martina per Scanagatti. E poi c’è lo sfogo di un Piffer escluso da un faccia a faccia. Ma si parla anche di animali.

E poi arriva Borghezio

La “furia” del leghista, il tema della sicurezza in stazione e Salvini: “Chi non va a votare poi non si lamenti”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia