Elezioni a Monza

Monza, il Movimento 5 Stelle annuncia il candidato sindaco

Si tratta di Elisabetta Bardone.

Monza, il Movimento 5 Stelle annuncia il candidato sindaco
Pubblicato:

Il MoVimento 5 Stelle 2050 di Monza ha scelto il proprio candidato sindaco. Sarà Elisabetta Bardone.

Monza, il Movimento 5 Stelle annuncia il candidato sindaco

Bardone, 47 anni, due figli adolescenti, "si propone per tentare di risolvere le problematiche che da troppo tempo affliggono i monzesi" recita il comunicato di presentazione. Ambientalista "senza essere integralista", dopo la prima laurea in Scienze politiche indirizzo economico ha sempre lavorato ed è riuscita a conseguire con lode la seconda dedicandosi, oltre al lavoro, alla famiglia e all’attività politica. Una passione per l'impegno civico che l'ha portata anche a fondare diversi comitati contro il cemento.

Ambiente, sicurezza, scuola e sport al centro

“L’emergenza della sicurezza deve trovare subito delle soluzioni, non è più tollerabile non poter girare liberamente neanche in pieno centro, in zona Stazione o Corso Milano, senza contare i problemi delle periferie ormai abbandonate” - ha rimarcato Barone. “Metto a disposizione le mie competenze ultra ventennali nel campo del sociale e della pubblica amministrazione; so che il cambiamento costa fatica ma solo una politica lungimirante può proteggere il nostro mondo e dare una speranza alle giovani generazioni. Monza merita di tornare a essere una città dove regni il decoro e la bellezza”.

Attenta a mondo della disabilità, disabile lei stessa, "crede nel valore della comunità e vuole rispondere al crescente bisogno di legalità sul territorio a 360°, senza dimenticare le periferie" - si legge ancora nel comunicato.
“Mi spenderò per la scuola e per lo sport, amo la musica e credo che si debba ridare prestigio all’immenso patrimonio culturale di Monza, a partire dal Complesso Monumentale Villa-Parco-Giardini”. “Ecco perché  - ha concluso - mi candido a sindaca, per dare concretezza ad un vero cambio di passo per la Città di Monza”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie