Monza e Lissone al ballottaggio: è testa a testa VIDEO

Nel capoluogo vince di strettissima misura il sindaco uscente, Roberto Scanagatti, mentre a Lissone è davanti lo sfidante di Concetta Monguzzi, il leghista Fabio Meroni

Pubblicato:

Monza e Lissone al ballottaggio: è testa a testa. Nel capoluogo vince di strettissima misura il sindaco uscente, Roberto Scanagatti, mentre a Lissone è davanti lo sfidante di Concetta Monguzzi, il leghista Fabio Meroni. Sfida rimandata, dunque, al 25 giugno.

Contenuti esclusivi

Nel Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 13 giugno e nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet ci sono tutti gli approfondimenti sulle elezioni amministrative.

Anche un estraibile

Abbiamo raccolto tutte le dichiarazioni a caldo dei candidati sindaci, e poi ci sono le analisi del voto scritte dal nostro giornalista Luigi Costanzo. All'interno del servizio speciale esteraibile troverete anche tutti i voti lista per lista, e le preferenze di tutti i candidati. Ma non mancano le curiosità (come, per esempio, il "giallo" del plico sulle intercettazioni) e qualche previsione sul "toto - alleanze".

Seguici sui nostri canali
Necrologie