Muggiò pronta al voto con i tre candidati sindaci alle urne

Seggi aperti per il voto delle Amministrative e Europee nelle scuole cittadine dove i tre aspiranti sindaci al mattino hanno adempiuto al loro dovere

Muggiò pronta al voto con i tre candidati sindaci alle urne
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno già votato questa mattina i tre candidati sindaci , in corsa per la guida di Villa Casati: Maria Fiorito, per il Centrosinistra con Pd, Muggiò Partecipata, Democratici Civici, Insieme per Muggiò,  Cristian Iucolino, per il Movimento Cinque Stelle e Pietro Zanantoni per il Centrodestra, con Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Noi per Pietro Zanantoni sindaco.

I tre candidati alle urne

Ad aprire le danze con il voto è stato il sindaco uscente Maria Fiorito, che si è recata alle urne  alle 7.30, pochi istanti dopo la loro apertura, al seggio 13 del plesso «De Gasperi» di via Ricostruzione.

Il  candidato sindaco forzista Pietro Zanantoni ha votato al seggio 8 alla primaria «Casati» di via Primo maggio

Il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Cristian Iucolino,  ha votato al seggio 12 alla primaria «De Gasperi» di via Ricostruzione.

Seggi aperti fino alle 23

Seggi aperti oggi , domenica 26 maggio, fino 23 con orario continuato per il rinnovo del consiglio comunale e per l'elezione del sindaco, oltre che per le Europee. Due quindi le schede da ritirare ai seggi.

Gli elettori residenti a Muggiò con 18 anni di età compiuti dovranno recarsi al proprio seggio muniti di documento di identità valido, insieme alla tessera elettorale.

di Stefania Galletti

Seguici sui nostri canali
Necrologie