Nasce un nuovo movimento politico: Lombardia Ideale - Fontana Presidente

Il "battesimo del fuoco" del nuovo soggetto politico è in programma per mercoledì 6 febbraio alle 11.30 a Milano, nella Sala del Gonfalone di Palazzo Pirelli.

Nasce un nuovo movimento politico: Lombardia Ideale - Fontana Presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Lombardia Ideale – Fontana Presidente: è questo il nome del nuovo movimento politico che verrà ufficialmente presentato nei prossimi giorni  e che è una sorta di evoluzione 2.0 della lista “Fontana presidente”. Lista che alle ultime elezioni regionali ha sostenuto  con successo l’attuale Governatore della Lombardia.

Battesimo ufficiale per Lombardia Ideale – Fontana Presidente

Il “battesimo del fuoco” del nuovo soggetto politico è in programma per mercoledì 6 febbraio alle 11.30 a Milano, nella Sala del Gonfalone di Palazzo Pirelli. Un appuntamento che vedrà in prima fila, ovviamente, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. Insieme a lui, ad illustrare scopi e obiettivi di Lombardia Ideale ci saranno esponenti storici del Carroccio come l’onorevole Paolo Grimoldi, che della Lega è segretario nazionale e Roberto Anelli, presidente del gruppo consiliare della Lega in Regione.  Non solo ma interverrà anche  Giacomo Cosentino, presidente del gruppo consiliare “Fontana presidente”.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie