Nella notte la conferma: Capitanio deputato, Rampi torna a casa
Capitanio ha sfruttato il successo clamoroso della Lega. Batosta per Rampi che ha risentito del risultato negativo incassato dal Pd a livello nazionale.
Nella notte la conferma: Capitanio deputato, Rampi torna a casa.
Capitanio deputato, Rampi torna a casa
Massimiliano Capitanio ha sfruttato il successo clamoroso della Lega. Batosta per Roberto Rampi che ha risentito del risultato negativo incassato dal Pd a livello nazionale. Nella notte, dunque, è arrivata la conferma: Capitanio deputato, Rampi torna a casa.
La batosta per Rampi
Roberto Rampi ex vicesindaco di Vimercate, deputato uscente del Pd negli ultimi cinque anni era candidato al Senato nel proporzionale. Aveva poche possibilità e non è stato eletto.
Successo per il leghista della prima ora
Massimiliano Capitanio concorezzese, Consigliere comunale di maggioranza a Correzzana dove abita, leghista della prima ora, era candidato nel proporzionale alla Camera ed è stato eletto per la Lega. Va a infoltire la "pattuglia" dei Leghisti brianzoli a Roma. Oltre agli "storici" come Grimoldi a Roma ci vanno anche Romeo, Monti, Emanuele Pellegrini (consigliere comunale a Carnate e segretario provinciale della Lega).