Partito democratico in festa al laghetto di Lissone
A fare gli onori di casa il segretario Giorgio Mercati e il sindaco Concetta Monguzzi. Ospite anche l'onorevole Fragomeli
Si terrà a Lissone la prima tappa della festa provinciale "diffusa" del Partito democratico di Monza e Brianza. L'appuntamento è per questo sabato, 31 luglio, al laghetto del Parco urbano di via Bottego.
Partito democratico: l'appuntamento
La festa, organizzata dal Circolo di Lissone, dei dem della Provincia si terrà sabato sera sulle sponde dello specchio d'acqua di via Bottego a Bareggia.
A partire dalle 18.30, infatti, inizieranno gli interventi dei politici, amministratori locali ed esponenti del partito guidato in città dal segretario Giorgio Mercati.
A fare gli onori di casa il sindaco Concetta Monguzzi (che non è iscritta al Pd) e gli esponenti dem lissonesi. Hanno confermato la loro partecipazione anche il sindaco di Seregno Alberto Rossi, l'ex presidente della Provincia Roberto Invernizzi e il deputato Gian Mario Fragomeli.
Possibilità di cenare
Per tutta la serata sarà attivo il servizio bar e tavola calda. A partire dalle 20.30, al termine degli interventi degli ospiti, ci sarà musica dal vivo con il trio acustico Divisotredici e i cantautori Mirko Cantù e Paolo Ercoli.
I prossimi appuntamenti della "festa itinerante" riprenderanno a settembre quando la festa del Pd farà tappa nel capoluogo Monza, a Desio e anche a Varedo.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA