Politica

Il Pd in piena forma grazie...al Centrodestra

Il Pd in piena forma grazie al Centrodestra. Il segreto? Non allenamenti particolari o diete alternative, ma i Consigli comunali...

Il Pd in piena forma grazie...al Centrodestra
Politica Monza, 03 Ottobre 2017 ore 16:22

Il Pd a Monza è in piena forma grazie... al Centrodestra. Andare a correre e sfoderare le migliori perfomance. Battere record su record. Il segreto non sono però allenamenti particolari, né diete alternative. Il merito è tutto dell'avversario politico. E a spiegarlo è proprio il capogruppo del Partito democratico, Egidio Riva.

 Corsa, ironia e "stoccata"

"Lunedì sera - ha raccontato su Facebook - ho sfoderato la mia migliore prestazione in assoluto: oltre 5 chilometri e mezzo in poco meno di mezzora. Ringrazio la mia famiglia che ha sempre creduto in me, i miei sponsor, i miei tifosi che non mi hanno fatto mai mancare il loro caloroso supporto. Ringrazio soprattutto il presidente del Consiglio, Filippo Carati per aver convocato solo quattro sedute dall'inizio di settembre e avermi quindi lasciato il tempo necessario per allenarmi.

"Dammi un consiglio"

Proprio a Carati, Riva ha allora chiesto, con sottile ironia, un "consiglio" per le prossime settimane: "Mi dia un consiglio, perché non so se continuare a programmare allenamenti il lunedì e il giovedì o se sarò impegnato in Municipio".

Seguici sui nostri canali
Necrologie