Più Europa a Monza per la campagna "Figli Costituenti"

L'iniziativa popolare ha lo scopo di inserire in Costituzione il principio di sostenibilità e tutela dell'ambiente, ma anche di equità tra le generazioni.

Più Europa a Monza per la campagna "Figli Costituenti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Più Europa a Monza per la campagna "Figli Costituenti". L'iniziativa popolare ha lo scopo di inserire in Costituzione il principio di sostenibilità e tutela dell'ambiente, ma anche di equità tra le generazioni.

Più Europa a Monza per la campagna "Figli Costituenti"

Più Europa a Monza

Il gruppo territoriale Più Europa Brianza oggi, domenica 22 settembre 2019, dalle 10 alle 13 si trova a Monza in piazza Centemero e Paleari, angolo via Italia, per raccogliere firme a sostegno della campagna "Figli Costituenti". L'iniziativa popolare ha lo scopo di inserire nella Costituzione il principio di sostenibilità e tutela dell'ambiente, ma anche di equità tra le generazioni, per "realizzare" una Repubblica "che pensi ai giovani - fanno sapere nel comunicato stampa diffuso agli organi di informazione - e all'ambiente, ogni volta che si propone di creare una nuova legge. Questo da oggi non è più un'utopia. Il mondo che viviamo noi oggi dovranno viverlo anche i nostri figli e i nostri nipoti nei decenni che verranno. Per questo dobbiamo tutelare l'ambiente e il mondo nel quale viviamo, e per questo serve l'impegno di tutti. E' possibile firmare (negli orari di apertura) anche nei Comuni di Monza, Lissone e Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie