L'assemblea a Monza

Più Europa punta sui giovani: un direttivo da... under 30!

Su cinque membri, quattro (compreso il coordinatore) hanno meno di 30 anni

Più Europa punta sui giovani: un direttivo da... under 30!
Pubblicato:

Il gruppo territoriale di Più Europa Monza ha rinnovato le cariche e ha eletto il nuovo consiglio direttivo che guiderà il partito.

Più Europa, infornata di giovani

Gli iscritti di Più Europa Monza hanno eletto il consiglio direttivo del gruppo in seguito all’aumento del numero di militanti su tutto il territorio provinciale.

Per i gruppi locali del partito questa è sempre una tappa importante perché testimonia la nostra capacità, pur da piccolo partito, di radicarci a livello territoriale. Questo traguardo mi rende particolarmente felice anche perché intorno al progetto degli Stati Uniti d’Europa, che abbiamo scelto di intraprendere, si sta creando grande entusiasmo e avere un consiglio direttivo ci permetterà di arrivare a questa sfida più pronti.

Ha spiegato il coordinatore del gruppo Giulio Guastini.

Condò confermato tesoriere

Confermato come tesoriere il lissonese Francesco Condò (unico over 30 del direttivo eletto).

La crescita che abbiamo avuto in quest'ultimo anno è stata consistente e mi fa piacere sottolineare che le persone che si sono unite al gruppo in quest'anno sono prevalentemente giovani under 30 molto attivi e con tanta voglia di mettersi in gioco per le battaglie liberali che il nostro partito porta avanti anche a Monza e in Brianza. Inoltre, il nostro gruppo territoriale non è stato minimamente scalfito dalle polemiche che hanno alimentato le cronache nazionali delle ultime settimane, segno della nostra solidità al di là della cortina di fumo creata a livello nazionale da alcuni personaggi in cerca d'autore.

Il neo-eletto consiglio direttivo del partito di Emma Bonino a include, oltre a Guastini e Condò, i giovani (tutti under 30) Vittoria Giannotta, Giordano Milo e Francesca Tornaghi.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie